Due giorni di Innovazione Culturale

Le imprese culturali del futuro saranno presentate martedì 29 e mercoledì 30 novembre. Una due-giorni realizzata all’interno del Progetto iC-innovazioneCulturale di Fondazione Cariplo insieme a Cariplo Factory, Fondazione Fitzcarraldo e Base Milano. La formula è quella collaudata delle scorse edizioni: presentazione affidata a Filippo Solibello, pichting sessions per i 30 team selezionati da tutta Italia che racconteranno le loro idee al pubblico e ad una giuria composta da esponenti del mondo culturale, digitale e imprenditoriale.
Due ospiti di eccezione apriranno le due giornate Achille Orsenigo e Matteo Caccia.
I 30 team presenteranno la loro idea e l’impresa che vi stanno costruendo intorno. La Giuria darà il suo responso e poi di nuovo tutti a lavorare per presentare la proposta finale per maggio 2017.

Appuntamento a Base Milano, via Bergognone 34, Milano ore 9.30