Fai un regalo a Fondazione Cariplo!

banner 750x160

Quest’anno Fondazione Cariplo compie 25 anni. Dal 1991 ad oggi ha sostenuto oltre 30 mila progetti di arte e cultura, sociale, ricerca scientifica, ambiente. Oltre 2,8 miliardi di euro, ma soprattutto un impegno fatto di persone, lavoro, passione e innovazione sociale, volto in particolare al sostegno dei giovani, al welfare di comunità e al benessere delle persone. Oggi Fondazione Cariplo vuole festeggiare con te e non c’è festa senza un bel regalo! Chiediamo la collaborazione a tutte le organizzazioni ed enti con cui abbiamo realizzato progetti in questi anni.

Fai un regalo a Fondazione Cariplo

1. Diffondi la campagna “E tu lo sai chi è un filantropo?”

2. Dedica un evento alla Fondazione Cariplo

Come?

1. CAMPAGNA: aiuta a far entrare la parola filantropia nel vocabolario di tutti! Scarica i materiali e diffondi la filantropia
  2. EVENTO: da qui a dicembre, la tua organizzazione ha in programma un evento nell'ambito di un progetto sostenuto da Fondazione Cariplo? Dedicalo ai 25 anni della Fondazione attraverso l'uso del logo, la proiezione dello spot, il comunicato stampa.

Compila il form qui sotto e vai alla pagina delle istruzioni. Lascia i tuoi dati: ti ricontatteremo per ringraziarti e invitarti alla festa di compleanno della Fondazione, il 16 dicembre 2016!

Privacy

Impegno di riservatezza (Informativa su trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003) Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs 196/2003 in materia di protezione dati personali la informiamo che i dati raccolti vengono trattati da FONDAZIONE CARIPLO e del sito www.fondazionecariploit, nel rispetto della legge, per le finalità gestionali e amministrative relative alle iniziative offerte da FONDAZIONE CARIPLO, titolare del trattamento nonché per l'invio di newsletter, per consentire lo scaricamento di white paper e studi di mercato, di partecipare a web survey e ricevere i relativi report dettagliati di analisi, di partecipare agli eventi organizzati dal suddetto titolare nonché a blog e forum. Il trattamento dei dati forniti avverrà nel pieno rispetto dei principi di riservatezza, correttezza, liceità e trasparenza, anche mediante l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Con il suo consenso i dati raccolti potranno essere utilizzati per inviarle comunicazioni commerciali e promozionali su iniziative offerte da FONDAZIONE CARIPLO, per svolgere attività statistiche e per farla partecipare a quanto sopra descritto e raccogliere informazioni sul settore di sua attività. Inoltre, sempre con il suo consenso, i dati potranno essere comunicati per le medesime finalità a società partner che partecipano alle nostre iniziative o ricerche e che forniscono a FONDAZIONE CARIPLO, servizi di consulenza o supporto nello svolgimento di attività commerciali e per l’effettuazione di ricerche di mercato. Il conferimento dei dati è sempre facoltativo ma il mancato conferimento degli stessi comporterà la mancata fornitura dei servizi offerti. Inoltre in mancanza dei consensi richiesti non potremo farla partecipare alle nostre iniziative (web survey, eventi, blog e forum), inviarle i risultati delle nostre ricerche, consentire lo scaricamento di white paper e studi di mercato. In ogni momento l'interessato potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del d.lgs 196/2003 chiedendo l'aggiornamento, la modifica o la cancellazione dei dati ed opporsi al loro utilizzo per l'invio di comunicazioni commerciali e per altre specifiche finalità, rivolgendosi al Responsabile Dati della FONDAZIONE CARIPLO, via Manin, 23 - 20121 Milano, oppure inviando un fax al numero +39 02 6239232 oppure via mail a segreteria.comunicazione@fondazionecariplo.it
Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere i servizi proposti. Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Acconsento al trattamento dei miei dati per permettere a Fondazione Cariplo di effettuare analisi statistiche, ricerche di mercato e ricevere informazioni promozionali ed editoriali, da parte di Fondazione Cariplo.
AcconsentoNon acconsento

VAI!